Emilia Romagna: TheFork supporta i ristoratori

Emilia Romagna: TheFork supporta i ristoratori locali colpiti dall’emergenza

di Oriana Davini

Ultima Modifica: 26/05/2023

Un aiuto ai ristoratori locali colpiti dalla recente ondata di maltempo che si è abbattuta su alcune zone dell’Emilia Romagna: così TheFork si unisce alla macchina degli aiuti scattata in solidarietà del territorio colpito da alluvioni e inondazioni.

Il settore della ristorazione, così come tutta la filiera agricola e alimentare, risulta tra i più colpiti e il bilancio dei danni alle imprese e alle attività locali è purtroppo critico.

Gli aiuti ai ristoratori

Alle attività di ristorazione e alle realtà alimentari della zona, TheFork offre a titolo gratuito la fee fissa del proprio gestionale. Ai partner attuali verrà abbuonato il valore della fee di maggio e giugno, mentre i nuovi partner potranno beneficiare di questa opportunità fino alla fine dell’anno. La speranza è che questa iniziativa possa incoraggiare la ripartenza del settore in un territorio che ha fatto del turismo parte importante della propria economia.

“Siamo estremamente vicini agli abitanti, agli operatori e alle imprese dell’Emilia Romagna ed è importante per noi poter dare un contributo positivo – spiega Carlo Carollo, country manager di TheFork Italy -. Con questa misura vogliamo mettere la tecnologia TheFork a disposizione dei ristoratori che – siamo convinti – vorranno e sapranno rialzarsi in breve tempo, per affrontare nel migliore dei modi la stagione estiva”.

I ristoranti che vogliono contattare TheFork possono farlo attraverso l’apposito form.

Condividi L'Articolo

L'Autore

giornalista

Giornalista specializzata in turismo e itinerari enogastronomici